logo-youtube  Facebook

Array
Home Page News

COMUNICATO STAMPA - “MEMORIAL ALBERTO FANELLI”

COMUNICATO STAMPA DEL 08/06/2017

IL PROGRAMMA DEL 7° TORNEO CITTA’ DI TOLENTINO “MEMORIAL ALBERTO FANELLI”

E’ terminata la fase eliminatoria del 7 ° torneo Citta di Tolentino “Memorial Alberto Fanelli”.

Trattasi di una oramai consolidata competizione calcistica giovanile, riservata alla categoria “allievi cadetti” che, quest’anno ha visto al via ben 16 compagini provenienti da tutte le Marche.

La manifestazione è fortemente voluta dalla società cremisi per ricordare la figura di Alberto Fanelli, attivissimo dirigente del settore giovanile tolentinate, prematuramente scomparso e mai dimenticato per tutto il lavoro svolto e per la sua immensa umanità e passione.

Le migliori 8 della competizione, ora, disputeranno a Tolentino i quarti di finale. Va segnalato come la Maceratese sia stata l’unica squadra a terminare il proprio girone di qualificazione a punteggio pieno, mente i padroni di casa, guidati da mister Giorgi, non sono riusciti ad ottenere la qualificazione per la fase finale.

Il programma dei quarti di finale:

Maceratese – Camerino (venerdì 9/6/2017 ore 20.45, campo sportivo “Ciarapica”)

Matelica – Castelfidardo (sabato 10/6/2017 ore 18.00, campo sportivo “Ciarapica”)

Spes Altidona – Atletico Calcio P.S. Elpidio (sabato 10/09/2017 ore 19.00, campo sportivo “Ciommei”)

Porto Recanati – Calcio Lama (sabato 10/09/2017 ore 20.45, campo sportivo “Ciarapica”)

Le semifinali sono previste per mercoledì 14 giugno mentre le finali si disputeranno sabato 17 giugno.

L'Ufficio Stampa

FACILE-PEC-banner-UST-200x150